Cellulite, addio con nuovo trattamento combinato

di Ma.Ma. Commenta

Addio alla cellulite con un nuovo trattamento combinato a base di carbossiterapia e Triactive in grado di restituire tonicità e elasticità alla pelle. E una buona notizia dunque per tutte le donne – e sono tante – che si trovano costrette ad affrontare il problema della pelle a buccia d’arancia.

Secondo i dati Istat sono 14 milioni le donne con la cellulite, circa l’80% della fascia di popolazione tra i 16 e i 60 anni. Questo nuovo trattamento combinato si mostra efficace sin da subito, con risultati migliori rispetto ai trattamenti usati fino ad oggi. Merito della carbossiterapia, tecnica che utilizza l’anidride carbonica per stimolare la rigenerazione cellulare e che già dopo le prime settimane regala una pelle più levigata e meno rilassata. Patrizia Gilardino, chirurgo estetico di Milano che con il proprio staff ha sviluppato il nuovo trattamento, spiega in che modo si interviene sulla cellulite con questa tecnica:

L’anidride carbonica è un potente vasodilatatore capace di attivare il microcircolo in alcune particolari zone del corpo. Si utilizzano dei microaghi, grandi come un capello, per veicolare la sostanza nelle aree interessate

Aumentando il flusso attraverso il quale l’anidride carbonica viene veicolata è possibile avere una trasmissione della sostanza in modo più diretto arrivando anche ad una maggiore profondità nelle zone colpite dall’inestetismo estetico. Gli effetti positivi della carbossiterapia contro la cellullite vengono amplificati poi dal Triactive che agisce favorendo l’assorbimento dell’anidride carbonica sprigionata prima stimolando il tessuto. Grazie alla combinazione di questi due trattamenti, buoni risultati saranno visibili fin da subito. Il nuovo trattamento combinato è particolarmente efficace nei casi di cellulite lieve ma dà buoni risultati anche nei casi più complessi. La durata della terapia (inteso come numero di sedute) dipende ovviamente da caso a caso: in caso di cellulite media basta una seduta a settimana della durata di 45-60 minuti, per circa due mesi trattamento. Il costo è di circa 130 euro a seduta.

Ti potrebbe interessare anche:

6 FALSI MITI SULLA CELLULITE

DIETA ANTICELLULITE E RITENZIONE IDRICA, RAPIDA ED EFFICACE

I 5 OLI ESSENZIALI PIÙ EFFICACI CONTRO LA CELLULITE

Photo Credits | petrunjela / Shutterstock.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>