Cellulite addio in nove minuti con Adonia Leg Tone, in arrivo da oltreoceano la crema dei miracoli

di Paola 80

Il sogno di ogni donna, giovane e soprattutto meno giovane: liberarsi dagli inestetismi della cellulite. Molti sono i prodotti oggi in commercio per risolvere buccia d’arancia e cuscinetti adiposi che si annidano nei punti strategici della seduzione femminile: gambe e fondoschiena. Si va dalle pillole con soluzioni farmaceutiche che contrastano la principale causa del disturbo, la ritenzione idrica, ai vari fanghi, impacchi, massaggi e lozioni varie.

Ma di far sparire la cellulite in nove minuti finora nessuno lo aveva promesso. Ad azzardarlo è la campagna pubblicitaria di un nuovo pseudomiracoloso unguento, Adonia Leg Tone, lanciato oltreoceano ed in Gran Bretagna, le cui scorte erano già tutte prenotate e vendute prima che arrivassero sugli scaffali.
E ci crediamo, con quello che sembrano garantire le solite immagini del prima (coscia letteralmente infestata dalle bucce d’arancia) e del dopo trattamento (gambe toniche e belle). E con che tempi poi! Meno di un quarto d’ora!

La casa produttrice del prodotto assicura che sin dalla prima applicazione dell’unguento magico, la cellulite si riduce di ben il 47%. Per arrivare ad un drastico taglio degli inestetismi pari al 70% in meno ci vorranno invece sei settimane di trattamento. Un tempo comunque decisamente e nettamente inferiore agli altri prodotti in circolazione oggi.
Il prodotto è in grado inoltre di trattare anche i casi senza speranza, le gambe martoriate dalla cellulite di sessantenni e settantenni che vogliono ancora sfoggiare la minigonna (chi non ha una nonna che se ne va in giro con le cosce di fuori, d’altronde?).

Ma cosa c’è dentro a questa bomba estetica? Apparentemente solo un mix di 23 oli organici differenti che agiscono un po’ come il tritolo sulle nostre gambe, verrebbe da pensare. Per ora si può acquistare solo on-line perchè in Italia non è ancora in commercio.
Il costo della confezione si aggira intorno ai settanta euro ed un tubetto è sufficiente per circa sessanta giorni di trattamento. Un prezzo competitivo per dei risultanti sorprendenti. O almeno così promettono i produttori. Sembra tutto troppo bello per essere vero. Ma non ci sarà scritto piccolo piccolo sotto il tubetto: funziona abbinata ad un regime ipocalorico e ad una regolare attività fisica? Qualcosa sotto ci sarà, ma non la cellulite… aspettiamo di conoscere le prime reazioni delle prime acquirenti (a migliaia negli States, dicono) per aggiornarvi…intanto per chi era abituato con la Somatoline, sembrerebbe una bella differenza.

Commenti (80)

  1. “E ci crediamo, con quello che sembrano garantire le solite immagini del prima…. e del dopo ….E con che tempi poi! Meno di un quarto d’ora!”

    ma ci rendiamo conto? vi basta vedere 2 immagini a confronto che dicono di essere state scattate a distanza l’una dall’altra e sulla stessa persona per crederci?? Ma dove vivete?

    Ingenuità o superficialità nello scrivere un articolo (tra l’altro di medicina)?

  2. Superficialità nella sua lettura, il “ci crediamo” era ironico,così come tutto l’articolo… che dubito seriamente Lei abbia letto…

  3. L’ho letto eccome. E purtroppo lo leggeranno anche delle giovani ragazze, e saranno, purtroppo, incitate ad affidarsi a rimedi miracolosi (come il titolo stesso afferma) di indubbia efficacia per cercare di migliorare, invano e ci auguriamo senza serie conseguenze, il proprio aspetto.

  4. Scusate , ma almeno aspettiamo i risultati …magari se qualcuno in Italia la prova diffondesse la voce sulla sua efficecia o meno…

  5. Anche io sarei curiosa di conoscere chi ha già provato questo metodo ultrarapido di rimodellare il corpo!! E’ sì, perchè le foto non le considero attendibili, visto che, su internet, troviamo di tutto!
    Quindi, mi rivolgo a chi è già in viaggio per Londra (dove è prevista la vendita da questa settimana), per andare ad acquistare la crema tanto miracolosa e, dalla curiosità, non ha esitato a testarla proprio in loco, visto che l’efficacia, a quanto pare, la si ha dopo solo 9 minuti!!
    Io sono proprio curiosa..e magari vi chiederei di contattarmi per sapere dove posso trovare “l’originale” o magari chiedervi di vendermi il secondo tubetto, che sicuramente avrete preso di scorta!!

  6. Sembra troppo bella per essere vera e sa tanto di bufala 😉 ma aspettiamo di sentire chi l’ha provata per dissacrarla del tutto, giusto 😉

  7. Ciao, bello se fosse vero! Io vi dico solo che dopo aver letto infinite testimonianze sul TRIMGEL ho provato a prenderlo, niente, non ho avuto nessun risultato. Sarà che non devo perdere tanti chili ma solo cellulite, comunque il punto è: come ci possiamo fidare di testimonianze di persone che potrebbero inventarsi qualunque cosa x divartirsi a farci spendere soldi x niente? Se lo vogliamo provare facciamolo senza aspettare gli altri, è un pò come giocare al superenalotto,intanto invasti che poi se ti va bene vinci, sennò pazienza! Ciao

  8. Vorrei sapere esattamente cosa succede alle gambe dopo che hai spalmato questa “miracolosa crema” cioè le indicazioni esatte e come agisce ( stile foglietto illustrativo), quali sono le approvazioni ottenute dai controllori di questi prodotti e il parere dei medici ? . Chi la prende e poi la testa mi scriverebbe personalmente per dirmi i risultati ottenuti? Mi sembra il minimo da fare no?
    [email protected]

  9. L’ho comprata ieri sera sul sito della crema con carta di credito in America. (Costa di meno che ne siti come ebay) Arriva tra 10-18 gg…. mi sa tanto di bufala ma considerando che, ne ho provate tante, ho voluto sperimentare anche questa. Vi farò sapere anche se ovvio che in 9 minuti non ci saranno differenze.

  10. desidero anch’io sapere da chi l’ha acquistata se nota davvero dei cambiamenti notevoli, anche se non in nove minuti!
    Grazie

  11. Io credo che esista una soluzione al problema cellulite ma non è certo quello che vogliono le case farmaceutiche o quelle che producono prodotti estetici.
    Provate a pensare ai soldi che perderebbero se si mettesse in commercio una crema risolutoria definitiva.
    Adesso, allo stesso prezzo, ci stanno propinando delle cremine che ci fanno arrossire la zona e quindi ci fanno credere che abbiamo ottenuto un pò di risultato.
    La soluzione sono certa che esiste ma non sarebbe vantaggioso per nessuno metterla in commercio, lo sarebbe solo per le consumatrici.

  12. @ Elisa:
    mi potresti dare il nome del sito così la provo di certo non mi aspetto il miracolo ma ho visto che la costanza alla fine premia sono d,accordo con chi ha povato trimgel una bidonata ma se non altro aveva un buon profumo mi sono consolata pensando a questo……………. ciao grazie

  13. Cristina il sito è: http://www.adonialegtone.com…lì trovi il link per fare l’acquisto con carta di credito. Non ci sono costi di spedizione!

  14. Cara Elisa,
    quando avrai provato la crema AdobLeg Tone, potresti dirmi se funziona davvero?
    Garzie, Rossana

  15. La stò aspettando con ansia….. appena la provo vi faccio sapere!

  16. @ Elisa:
    Ciao Elisa anch’io sono tentata all’acquisto ma mi frena il fatto che l’articolo parla solo dei pro e i contro??!!!!
    Cmq fammi sapere……Grazie

  17. Ciao a tutte, vi sembrerà strano che un uomo, si proprio un uomo si possa interessare per questa miracolosa crema anticellulite ecc ecc…ma se devo confessarvi una cosa, la mia ragazza mi ha chiesto di entrare nel sito per vedere informazioni e altro su questo prodotto che vorrebbe acquistare, ma come voi tutte é molto scettica e poco fiduciosa in questo tipo di prodotti, e pensare che ne ha veramente poca di cellulite o grassi da eliminare, ma non posso entrare nella vostra mente, ne penso di farlo, sono cose intime che vi riguardano e bisogna averne il più assoluto rispetto, almeno così la penso io….comunque se la proverà e penso che lo farà (visto che gliela voglio regalare, così almeno si toglie lo sfizio di averla provata, :-))) vi manterrò tutte informate, nel bene o nel male, promesso!!!!!
    Saluti a tutte, Paolo

  18. @ Elisa:
    anche io la voglio
    elisa dv l hai presa ??
    come si fa ?
    mi dici se funziona??

  19. Ciao a tutte…anche io vorrei comprarla…ma non so…le ho provate di tutte…Trimgel…zero assoluto…ha solo un odore sgradevole e sembra gelatina….fa senso…giorno & notte…zero….solo più regolare con l’intestino…forse bastavano più prugne e non tutti quei soldi…ma questa crema miracolosa…vorrei provarla…fatemi sapere…Elisa…appena ti arriva avvisaci!!! ciao ciao

  20. @ paolo: Perdonami ma tu non ammetti il beneficio del dubbio, e questo non è accettabile! La cara Somatoline, testata e stratestata e usata da me stessa per anni, non ha un prezzo di molto inferiore eppure per vedere uno straccio di risultato devi terminarne confezioni intere… Prima di giudicare si prova. Si testa. Poi si dà un giudizio… Su internet ho trovato diversi acquirenti che dopo averla acquistata su e.bay negli usa, postano dei feedback altissimi sottolineando che “the product does what he says” o una serie di “Wow, wow” che mi paiono incoraggianti… Nessuno crede nei miracoli, ma visto che qui non si parla di debellare la cellulite, ma di mascherarla, (l’effetto magico svanisce dopo 12 h, e i risultati veri e propri si vedono solo dopo un mese e mezzo) diciamo che ci si può credere… E soprattutto si può provare… Se poi non funziona… ok. L’importante è aver tentato anche questa…

  21. Come mascherarla? Mi scusi si spieghi meglio, cosè un trucco coprente?…per favore a nome di tutta l’umanità femminile ci spieghi!
    [email protected]

  22. ..anch’io mi sono detta “perchè non provare…?” e l’ho ordinata più di un mese fà..ad oggi non è arrivato niente ed il numero di riferimento del pacco che dicono di aver spedito tramite USPS, allo stesso corriere non è mai pervenuto…doppia bufala?? aspettate ad ordinarla..

  23. La solita bufala americana, come se una crema potesse andare bene per tutti i tipi di cellulite, quando dovremmo ben sapere che la cellulite è soggettiva. Molte hanno ritenzione idrica, altre ecc. ecc.

    A me ad esempio scatole su scatole di somatoline, non hanno mai fatto effetto. Ho ottenuto veramente dei risultati solo con un Kit di una nota casa cosmetica professionale, comprato su ebay che ho pagato quasi quanto quel tubetto di crema. I risulatti li vedi fin dalla prima applicazione, e RIMANGONO man mano. Non durano dodici ore per poi tornare e FOOOORSE avere de rsiultati dopo due mesi. La mia è cellulite con ritenzione idrica, ma quella in foto che razza di cellulite è (cellulite tarocca? )

  24. @ ivana:
    mi sai dire il nome del kit che hi preso.Io le ho provate tutte .Irisultati miliori x il mio tipo di cellulite li ho trovati con i prodotti della IODASE x me sono eccezionali raccomando a tutte di non prendere TRIMOGEL una vera bidonata io mi chiedo come mai è ancora in commercio una vera e propria truffa.Sto aspettando notizie sulla nuova. crema americana ciao

  25. Sono d’accordo con Ivana, anche io trovo molto buona Iodase. Attente però a quella bianca e verde (a caldo) perché vi fa uscire un pò di capillari, anche se non ne soffrite come me. Quest’anno ho preso quella bianca e blu, a freddo, che non fa usicre i capillari e dopo 4 giorni di applicazione e un pò di attività sportiva ho visto un considerevole miglioramento.

  26. Scusate, sono d’accordo con Cristina e non Ivana per IODASE

  27. ciao ragazze! anche io ho ordinato adonia leg direttamente dal sito ufficiale ma me l’hanno bloccata alla dogana di milano perchè è un prodotto non ancora autorizzato dalle nostre normative ed ho dovuto compilare e spedire scartoffie che mi hanno chiesto di firmare x assumermi la responsabilità di quello che ho comprato fuori dall’italia! spero che me lo sblocchino presto perchè è l’ultima speranza che mi resta dopo anni di tentativi senza risultati! sono magra ma ho le cosce trivellate…era meglio un pò di sana ciccia!!!! intanto trovo un’alternativa che a sentire qualcuna di voi sembra non essere proprio deludente…mi parlate un attimo di questa IODASE? la trovo in farmacia? come si usa? sissy ma davvero ti vedi già meglio in soli 4 giorni??? helppppp! baci

  28. Cara Eli,
    premetto che io ho 38 anni e non faccio attività fisica per tutto l’inverno. Inizio a frequentare le palestre a Marzo e ad usare creme anticellulite nello stesso periodo.
    Quindi io ho rilassamento cutaneo e poca cellulite, questo a sentire i medici. Io pensavo si trattasse di cellulite sana ma molti medici mi hanno garantito che la mia cellulite è poca, il resto è rilassamento cutaneo. Ma io mi vedevo glutei e cosce, come dici tu, trivellate di buchi. Io sono piuttosto magra, porto una 42 che spesso mi va larga. Mi basta molto poco per rassodare ma non ho costanza, sono una pigrona miracolata dalla natura come dice il mio compagno.
    Non so se a tutte fa lo stesso effetto. Ti posso garantire che la mia amica, che mi ha consigliato Iodase la prima volta, ha ben 11 anni più di me. Anche lei magra, anche lei se fa un briciolo di sforzo ottiene un fisico perfetto e se non fa palestra è trivellata di buchi.
    Io ti garantisco che funziona ma va abbinata a poca attività fisica. Se non hai problemi ai capillari, per avere un risultato ancora più immediato, prova quella classica bianca e verde (a caldo). Mentre se, come me, hai problemi di venuzze, usa quella a freddo. Usala tutti i giorni e vedrai i risultati. Costa intorno ai 34,00 euro quindi nemmeno eccessiva come spesa. Fammi sapere e se hai bisogno scrivimi ancora. Ciao

  29. cara sissy ti ringrazio x avermi risposto…il tuo caso è davvero simile al mio! mi stò sforzando di allenarmi con costanza in palestra ma a volte preferirei fare un doppio turno al lavoro piuttosto che infilarmi la tuta e andare a sudare!! farò il possibile x non fermarmi e intanto proverò ad usare la crema che mi hai consigliato sperando che mi aiuti a migliorare l’aspetto delle mie gambe almeno un pò! se nel frattempo mi arriva l’Adonia Leg ti farò sapere se è una bufala come prevedo visto che ai miracoli ho smesso di credere da un bel pò!! almeno x quanto riguarda questa maledetta cellulite!! un bacio

  30. allora vi aggiorno sul mio ordine fatto e pagato con carta di credito il 6 marzo..mi hanno scritto le poste italiane perchè è fermo alla dogana di milano, devo mandare tutta la documentazione richiesta e forse tra altri 45 giorni potrò riceverla…luciana

  31. sono ormai passati 3 mesi dal mio ordine e circa 20 giorni dall’arrivo alla dogana, e dopo aver fatto avere tutta la documentazione del caso sono ancora qui in attesa, voi sapete i tempi per lo sdoganamento ?
    Grazie

  32. @ valeria:
    a me è stato detto 45 giorni dal ricevimento della documentazione …vi risulta che si debbano pagare anche altre tasse visto che ci chiedono il valore della merce??che affare che abbiamo fatto….

  33. sono nera!!! non ne funziona mai una in questo cavolo di paese!! ma vi pare normale che ti blocchino una merce senza comunicarti nemmeno se te la daranno o meno dopo aver chiesto di compilare scartoffie inutili??? aspetto da 1 mese che si degnino di farmi sapere qualcosa ma figuriamoci…troppa grazia sarebbe!! e ovviamente è praticamente impossibile trovare qualcuno della dogana a cui chiedere notizie!!! se qualcuna di voi c’è riuscita x favore mi faccia sapere come!!! baci a tutte

  34. Ciao a tutte!
    Volevo dirvi che mi è appena arrivata Adonia! Premetto che sono stata avantaggiata dal fatto che mia sorella, sposata con un’americano, ha potuto usufruire di un indirizzo di posta americano, x cui nessun blocco doganale…
    Vi comunico, in anteprima, che ho appena effettuato la prima applicazione!
    Forse è un po’ presto x commentare…eppure mi sembra buona!
    La pelle dopo qualche minuto risulta liscissima…x cui, sarà un effetto ottico momentaneo, non lo so…ma sta di fatto che i buchi si notano meno!
    Ora, mi rendo conto anch’io che la cellulite non può disintegrarsi in pochi minuti…probabilmente si tratta solo di dar tono alla cute che risulta più levigata…ma x il momento dovrete accontentarvi delle mie prime impressioni…più avanti potrò certamente essere maggiormente d’aiuto!
    Saluti a tutte

  35. Ciao ciao
    io l’ho ordinata ieri ma se avessi saputo che rischiavo un incidente diplomatico alla frontiera ci avrei pensato bene………………
    Comunque vi farò sapere se arriva e quando e……ovviamente eventuali risultati.
    Saluti

  36. @ Lia:
    Ciao Lia ! Allora come prosegue con Adonia?
    Io l’ho ordinata il 12 marzo è arrivata alla dogana di Milano circa un mese dopo mi hanno, come alle altre, mandato le scartoffie da compilare.Le ho rispedite ma nulla… chiamo alle Poste Italiane e mi hanno detto che il pacco nn è stato sdoganato e prima di 40 giorni nn possono dirmi nulla. ma chi le fa queste regole? che paese… possiamo scambiarci i numeri a cui chiamiamo?
    Nemmeno io credo ai miracoli, ma spero in una buona crema abbinata ad attività. Sperèm.
    Ciao a tutti…

  37. @ CLA:
    Ciao CLA! La faccenda prosegue…niente miracoli, intendiamoci, ma come dicevo nella mia precedente, pare che la pelle prenda un po’ + di tono, x cui, abbinata ad una discreta attività e facendo un po’ + attenzione alla dieta, il risultato dovrebbe essere più apprezzabile. Mi rendo conto che, fatti questi sforzi, la crema verrebbe ad avere un ruolo marginale, ma ho capito che se si vuole combattere questa cellulite bisogna provare da tutti i fronti…
    La quantità di crema in una confezione è assai ridotto, inoltre vengono richieste in pratica, 4 applicazioni al giorno x i primi 30 gg….utopia…spero di arrivare almeno a 2 settimane!…x cui ne desumo che x verificare le famose 6 settimane x eliminare il 70% di cellulite, implichi l’utilizzo di tutte e tre le confezioni che si acquistano con la promozione…questo sì che è business!!!
    Saluti a tutte

  38. Io ho acquistato la crema il 23 marzo. la sto ancora aspettando… 20 gg fa mi è arrivata la lettera della dogana di milano roserio che mi chiedeva di compilare alcune schede, poi SILENZIO. dicono che ci vogliono almeno 45 gg pr lo sdoganamento, sempre che al controllo sanitario decidano che si possa sdoganare in quanto è prodotto non in vendita in italia. altrimenti viene rispedito al mittente, ma non si viene avvertiti… mi hanno detto che trascorsi almeno 45 gg dalla restituzione dei moduli compilati è possibile fare reclame e quindi capire se il prodotto è in arrivo o è stato rinviato al mittente… dalle rcerche fatte in internet sulla dogana di roserio, redo che ormai posso anche dimenticare i miei 68 euro…!! del resto on posso nemmeno chiedere il rimborso, la ditta la crema me l’ha spedita… mi sento un po’ stupida ad aver fatto quest’acquisto…

  39. @ Elisa:
    volevo avvertirvi che le spese doganali sono altissime! ho dovuto pagare 53,55 euro per sdoganare la merce,mandare fax,fare un bonifico alla società che ha in appalto i servizi doganali e la merce ordinata a inizio marzo mi è arrivata il 30 aprile.altro che spedizioni gratis!La sto provando ma francamente in 9 minuti non si è visto un emerito nulla,tranne la pelle più compatta. il contenuto si è dimezzato in 3 giorni d’uso.Non vorrei dirlo ma mi sa che ho preso una fregatura, come prevedibile.

  40. la crema si trova nelle erboristerie e farmacie nella linea iodase istant prodotta dalla natural project di viareggio

    @ daniela:

  41. a tutte le ragazze la crema si trova in erboristeria e farmacie di tutta italia si chiama IODASE ISTANT della azienda natural project ….. stupenda !!!!!

  42. @ marina:
    scusa ma vuoi dire che in italia l’adonia si chiama iodase istant??

  43. no non sono uguali quella italiana si chiama iodase istant e si trova nelle farmacie e erboristerie …… gia disponibile in questi giorni .. a presto
    ciao da marina

    @ luciana:

  44. @ luciana: anche io ho lo stesso problema di luciana.ho ordinato la crema e stà ferma alla dogana di milano,nn ho idea di cosa fare,non ho voglia di perdere tempo con firme e contro firme,x me è solo una bufala,potevano scriverlo che succedeva questo no? ho problemi di cellulite alla pancia e un pò sui glutei,qualche consiglio da qualcuna di voi che ha provato qualche crema efficace??? grazie a tutte

  45. opssssssss ho sbagliato il mio nome sono anna

  46. anche io ho lo stesso problema di luciana.ho ordinato la crema e stà ferma alla dogana di milano,nn ho idea di cosa fare,non ho voglia di perdere tempo con firme e contro firme,x me è solo una bufala,potevano scriverlo che succedeva questo no? ho problemi di cellulite alla pancia e un pò sui glutei,qualche consiglio da qualcuna di voi che ha provato qualche crema efficace??? grazie a tutte

  47. ciao ragazze…eccomi di nuovo qui!! adonia mi è arrivata, spese di sdoganamento 24 euro e una mega bufala! altro che 9 minuti..neanche in 9 mesi una cremetta fa miracoli ma questa gente si diverte a prendere x i fondelli le disperate con la buccia d’arancia che credono ancora in queste vergognose promesse. risparmiate tempo e soldi e datevi allo sport..forse è l’unica cosa che ci può aiutare!!

  48. @ eli:
    CIAO Eli
    devo mandare anche io le carte in dogana ma sotto la voce CODICE DOGANALE del prodotto cosa metto? non riesco a trovarlo…
    grazie mille un saluto
    Elisa

  49. CIAO ELISA..HO LETTO CHE HAI ACQUISTATO LA ORMAI FAMOSA CREMA MIRACOLOSA…CHE CI DICI?è VERO O NO?

    @ Elisa:

  50. MA CHE PRESA IN GIROOOOOOOOOOOOO..

  51. ciao elisa. l’unico codice che ho inserito io è quello che ho trovato su uno solo dei 2 fogli che mi hanno mandato ed è quello scritto a penna da loro…dovresti averlo anche tu! mi dispiace dirti di non vivere con inutili speranze l’arrivo di questa crema bufala come ho fatto io..non ne resterai entusiasta! io non ho visto cambiare proprio nulla e soprattutto non di certo in 9 minuti! questa è l’ultima volta che mi faccio fregare..sono stata ingenua nel credere che ci fosse qualcuno onesto in questo campo ma ho avuto l’ennesima dimostrazione che sbagliavo..l’unico aiuto lo possiamo avere dallo sport..io odio farne ma funziona ed è gratis!! baci

  52. @ Elisa:
    Ciao Elisa ho letto tutti i vari post.
    Adesso sono proprio curiosa di sapere com’è andata a finire, ti è arrivato questo”olio miracoloso” l’hai provato?!
    Ciao!!

  53. @ eli:
    Ciao Eli grazie mille ho imbucato il tutto speriamo mi arrivi qc prima o poi!
    lo so che non sarà niente di miracoloso ma mi scocciava aver buttato via i soldi per niente. Grazie per la gentilezza e aiuto
    Besos

  54. @ paolo:
    Provata Adonia Leg Tone……. 🙁
    Una bufala!

  55. @ ivana:
    Come si chiama il kit? grazie.

  56. @ Elisa:
    ciao, sono curiosa di sapere se hai ricevuto l’unguento, io l’ho ordinata il 28 di aprile e circa due settimane fa ho ricevuto un modulo dalla dogana di Milano da compilare per le pratiche di sdoganamento a tutt’oggi non l’ho ricevuta e non so piu’ cosa fare in quanto ho contattato una responsabile della ditta americana che non mi ha dato risposta alcuna, sono curiosa di sentire la tua esperienza. Grazie

  57. @ Elisa:
    ciao Elisa io ho ricevuto dopo due mesi la famosa crema. pensavo anch’io di aver preso una bufala ma è arrivata. é stata bloccata per 25 giorni a milano alla dogana. Ti spediscono un questionario da riempire e poi passano altri 15 giorni ed arriva a casa. Spese di spedizione 41 euro. chi l’ha detto che non ci sono spese di spedizione?
    Stasera la proverò speriamo non faccia qualche allergia……..

  58. ciao, ferme tutte: invece di perdere tempo e spese di spedizione per prodotti di dubbia efficacia, andate nelle parafarmacie o farmacie che hanno i prodotti dalla IODASE,oltre ad avere una linea completa di anticellulite e tonificanti efficaci, troverete una crema che si chiama IODASE STAMINAL trattamento ad effetto cosmatico immediato coadiuvante nei casi di inestetismi della cellulite. Funziona davvero e si veda! in meno di 15 minuti sarete levigate e toniche. Informatevi, non dovrete nè aspettare giorni nè avere spese in più oltre al costo, e sarete sicure di avere un prodotto valido. Ciao e buoni risultati a tutte

  59. @ paolo:
    Si vede che la seconda foto è stata sfumata con Photosh.p.
    In altri casi ‘ritagliano’ la sagoma. Questo non induce fiducia.

    Poi, poveretta la donna che a 45 anni ha le gambe ridotte così. Io ho la stessa età, gambe musclosette con un po’ di cellulite femminile, ma certamente sto mòlto meglio della donna esposta qui sopra! Mia madre a 80 le ha così e in tal caso è normale.

  60. e finalmente.. dopo solo 3 mesi e 1/2 dall’ordine ed altri 40 euro di tasse ..ho potuto sperimentare quest’ agognata crema…i risultati non so ancora giudicarli e temo non potrò farlo neanche in seguito perchè a me , che pure sto in ottima salute, sta dando problemi…senso d’intossicazione, sudorazione abbondante, rallentamento del linguaggio…ma che diavolo contiene??nessun laboratorio l’ha esaminata???

  61. crema arrivata oggi (ordinata il 17/3) e pagati 36,42€ di “sdoganamento” (traduzione: IVA e spese d postali).
    L’ho comprata per curiosità, non certo perché mi aspetto miracoli (sono stra convinta che il mio corso di hydro bike in piscina sia molto più efficace), ma per curiosità e perché mi piace essere un “pioniere”.
    Per i risultati è decisamente troppo presto, quello che vi posso dire è che il profumo è gradevole e la pelle è, al tatto, molto liscia.

    Luciana, scusa… ma quanta ne hai usata per avere tutti quegli effetti collaterali? Io ho schiacciato l’applicatore una volta e ne ho messa metà su una gamba e metà sull’altra (la utilizzo esclusivamente sull’interno coscia)…

  62. beh Oriana io l’ho usata dove ne avevo bisogno ovvero sulle gambe dal ginocchio in sù e sulle braccia dal gomito in sù, per due volte al giorno mattina e sera , con due applicazioni a distanza di 4 minuti una dall’altra come indicato nelle istruzioni…non ho più avuto il coraggio di riprovarla …Luciana

  63. @ rosa:
    Ho ordinato l’Adonia il 20 marzo e la sto ancora aspettando da Posteitaliane dell’aeroporto di Linate (moduli compilati, inviati etc.)… altro che Brunetta ci vorrebbe… in più mi aspetto la mazzata delle tasse e della spedizione…. altri euro… se sapevo così facevo prima a prendere un aereo…

  64. Per calcolare le spese (ed essere pronta) fai così:
    Presentazione in dogana: 2,50€
    Spese postali: 3€ (chiaramente la raccomandata che ti hanno fatto è a carico tuo, oltre chiaramente a quella di risposta)
    DAU 5,50€ (non ho idea di cosa sia)
    IVA 20% sull’importo dell’acquisto al tasso di cambio di 1,369

    Cat dice:

    @ rosa:
    Ho ordinato l’Adonia il 20 marzo e la sto ancora aspettando da Posteitaliane dell’aeroporto di Linate (moduli compilati, inviati etc.)… altro che Brunetta ci vorrebbe… in più mi aspetto la mazzata delle tasse e della spedizione…. altri euro… se sapevo così facevo prima a prendere un aereo…

  65. Ciao a tutte. pure io ho acquistato adonia e dopo varie peripezie ormai note tra spedizione,dogana e tasse, e’ ormai piu’ di un mese che la utilizzo. Saro’ forse un caso, sara’ perche’ i problemi su di me non erano cosi’ drammatici,ma il risultato su di me e’ stato meravigliosamente evidente. Le mie gambe sono decisamente cambiate e si vede…..Sto cercando un modo per averne un’altra confezione senza passare per tutto l’iter, acquistandola dall’inghilterra dove si trova tranquillamente in vendita ma non so come fare….qualcuno ha informazioni in merito. Io di sicuro la rivoglio.

  66. uso questa crema da 4 gg mi è arrivata dopo un mese dall’odrine.. noto le gambe piu lisce levigate ma sempre con la cellulite è vero che ne ho tanta ma che vada via in 9 minuti x me è una balla … fortuna che ne ho ordinato 3 confezioni con 2 non arrivi certo a fare un mese!

  67. Ciao a tutte! Devo dire che sono molto tentata di acquistare questa crema miracolosa, l’Adonia Leg Tone, ma sono ancora piuttosto scettica riguardo ai risultati che promette! Comunque vorrei sapere il nome del kit professionale che ha usato Ivana e dove lo posso comprare. Vorrei anche sapere dei risultati ottenuti e in quanto tempo riguardo la IODASE STAMINAL e se è in vendita in tutte le farmacie. Personalmente ho anche sperimentato la CAVITAZIONE. Devo dire che ci sono risultati visibili immediatamente, ma ha un costo esagerato. 1400 Euro per sole otto sedute, ma la coscia viene trattata a zone; per cui i 1400 euro non bastano a modellare tutta la coscia e i glutei compresi.Chi ha soldi se la può permettere. Io sono solo riuscita a ridurre le coulottes de cheval e a rialzare un po’ i glutei. Ma non ho i soldi per proseguire a curare la coscia anteriore.

  68. cos’è la cavitazione?
    Grazie

  69. La cavitazione è un trattamento che si fa dall’estetista. Si tratta di una speciale corrente, detto da loro che serve a pulire gli scafi delle barche, che passa alla zona da trattare mediante gli ultrasuoni. Ogni seduta dura quaranta minuti e si può trattare solo una zona della coscia: o la parte posteriore più il sottogluteo, oppure la parte anteriore, a scelta. Ogni zona da trattare richiede otto sedute, che complessivamente mi sono costate quasi 1400 euro. I risultati sono visibili immediatamente, perchè quesi ultrasuoni rompono le cellule di grasso. Infatti ci sono casi in cui vi sono controindicazioni. E’ una specie di liposuzione senza bisturi.Ciao……
    P.S. Magari in altre città può costare di meno o di più, perchè io avevo letto anche di 800 euro a seduta.Ciaoooooooo……..

  70. grazie mille,
    rossana

  71. Ciao a tutte le donne che come me hanno problemi di cellulite e sperano costantemente in un miracolo che non avvera’ mai ! Premetto che per sconfiggerla mi affido solo ad alimentazione e palestra ma poche creme e di certo non costose. Per la prima volta in vita mia ho voluto “toccare con mano” se cio’ che oltre oceano vanno millantando corrisponde al vero oppure no. Ebbene, confermo che e’ UNA BUFALA PAZZESCA !! Ho acquistato Adonia Leg Tone e questi sono gli inconvenienti ; 1) ordinata il 10 di marzo arrivata il 20 di giugno perche’ una volta che il pacco giunge presso ADR Fiumicino, ti viene recapitato a casa un modulo che devi compilare per garantire che si tratta di prodotto cosmetico e non stai importando altri prodotti potenzialmente pericolosi – 2) devi applicarla una volta, attendere 4 minuti e riapplicarla di nuovo. Dicono che dopo 9 minuti dovresti vedere il risultato che non solo non arriva ma il flacone si esaurisce in poco tempo perche’ questa operazione va fatta al mattino ed alla sera. Quindi i 60 giorni di durata che garantiscono non ci sono per niente ! 3) Quando il postino del tuo paese ti porta il pacco, dopo che e’ stato finalmente sdoganato, devi pagare 23 euro di spese di spedizione. Quindi non e’ per niente vero che non ci sono spese aggiuntive. Si paga la confezione all’atto dell’ordine su internet ma poi vanno aggiunte le spese di consegna. 4) OVVIAMENTE NON FUNZIONA !!!!! La cellulite ce la dobbiamo tenere purtroppo ! Anch ipotizzando di fare una liposuzione non si risolve il problema perche’ ritorna comunque ! Confermato dalla mia amica che ora e’ costretta a farsi trattamenti periodicamente perche’ addirittura l’inestetismo peggiora quando recidivante ! Quindi, armiamoci di tanta autostima perche’ ci vuole bene ci apprezza anche con la cellulite e per quello che siamo e valiamo. D’altra parte la grande Marilyn era un concentrato vivente di cellulite ed e’ una diva che ancora oggi tutti ricordano.
    Un caro saluto a tutte e….W LE DONNE !
    Alexxx

  72. Ciao Donne, ho 41 e da 25 combatto contro la cellulite, ho fatto massaggi, pressoterapia, fisiotron, cavitazione e radiofrequenza, diete che mi hanno ridotto la pelle una specie di sacco sgonfio, linfodrenaggi e per ultima ho provato anche questa boiata dell’adonia! Niente, non c’è niente da fare perchè col mio tipo di tessuto neanche la liposuzione può dare effetti. Se avessi messo da parte tutti i soldi che ho speso sarei più ricca sicuramente!
    Corro 2 o 3 volte alla settimana, faccio corsa e ginnastica in acqua di mare, mangio normalmente e anche un po’ di più e mi tengo la mia cellulite, prima o poi mi ci affeziono e non la lascio più. Baci dalla cosciotto a buchi!

  73. @ Elisa:
    @ luciana:
    ma e’ cosi’ miracolosa…oggi il mio fidanzato torna da singapore gli chiedero’ di guardare in aeroporto pensi che la trovi??

  74. Io vivo in California e l’ho utilizzata. Funziona, io non sono sovrappeso ma sui glutei avevo dei piccoli inestetismi e dopo l’utilizzo sono molto migliorati.
    Non capisco come si possano giudicare i prodotti senza prima provarli!

  75. @ Cristina:
    salve cristina
    tra 2 settimane sarò a NY la crema si compra in farmacia oppure…dove ?
    Grazie
    marinella

  76. @ Elisa:
    ha funzionato la crema?

  77. @ Elisa:
    ciao mi faresti sapere se la crema funziona per favore cosi per vedere anche se e tutto vero o e una buffala grazie .

  78. Ciao a tutte, io sto provando la crema afonia hair reduce, per eliminare la crescita dei peli. Sono 2 settimane e devo dire che i peli hanno una ricrescita molto lenta e in alcuni punti non mi crescono…dovrebbe fare effetto in un mese COSI c e scritto, ma per ora non posso lamentarmi. Per quanto riguarda la crema per la cellulite in pochi minuti mi sembra assurdo..ma…vedere che quella per i peli sta facendo effetto…allora mi chiedo e possibile che dopo varie applicazioni anche la crema della cellulite funzioni? …baci

  79. Scusate ho scritto afonia ..volevo scrivere Adonia hair reduce

  80. @ ales: il minimo da fare sarebbe che tu te la cercassi e te la provassi da sola/o, non credi? invece di aspettare la mail di qualcuno che mando ti conosce ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>