Dermo filler per rughe poco profonde: regenyal idea

di liulai Commenta

Regenyal è un dermal filler versatile, pro­gettato per soddisfare i massimi requisiti di sicurezza, purezza, sostenibilità ed economicità. Il progetto nasce dalla solida sinergia tra Fidia (autorità mondatile nel campo della produzione dell’acido ialuronico) e Regenyal e Phitogen Hol­ding, marchi parentali oltre vent’anni nel campo dell’estetica  professionale. Il  punto di partenza è lo standard attuale del dermal filling, raffinato, ottimizzato e ingegneriz­zato al meglio.

Idea vuole essere il miglior compro­messo tra esigenze d’ intervento estetico, qualità e biocompatibilità del prodotto, sostenibilità dell’im­pianto, economicità. Con Regenyal Idea è stato raggiunto l’obiettivo di produrre un unico formato che potesse coprire la gamma più consueta di interventi di correzione praticati dal medico estetico. La scelta di progetto vuole privilegiare l’acces­so al dermal filling consentendo un approccio più agile e diffuso.

 Per questo è stato ricercato il com­promesso ideale tra i requisiti di maneggevolezza necessari alla pratica in studio e la richiesta di per­sistenza e durevolezza. Regenyal Idea contiene acido ialuronico pu­rissimo da biosintesi batterica, con certificazione di residuo proteico pari a zero e totale assenza di pirogenicità. La densità ottimale e la particolare struttura reticolare consentono un’elevata resistenza sia alla degradazione fisologica (enzima ialuronidasi) sia a quella provocata da vari fattori fisiologici (radicali liberi, pH, temperatura, ecc.).

La struttura monofa­sica del gel è un ulteriore fattore di persistenza, per la resistenza meccanica opposta al frazionamento, così da garantire un’efficace durata della correzione (6-8 mesi). La procedura brevettata permette di ridurre al minimo l’utilizzo di agenti cross-linkanti, impiegan­do in produzione sequenze di acido ialuronico a diverso peso molecolare. Regenyal Idea viene efficacemente impiegato sia per la correzione di rughe mediamente profon­de che per il riequilibrio volumetrico del viso (pliche naso-geniene, angoli boccali, zigomi, mento, rughe profonde).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>