Tsh basso e stanchezza

di Cinzia Iannaccio Commenta

Richiesta di Consulto Medico su Tsh basso e stanchezza
Salve, sono donna, 45 anni. Soffro di ipotiroidismo da 15 anni in cura con Eutirox che mi provoca un forte senso di stanchezza fisica che non mi permette di svolgere una vita “normale”. A tutt’oggi da un anno assumo Eutirox 125. Attualmente il risultato delle mie analsi è il seguente: FT3: 4,74 FT4: 22,98 TSH: 0,25 Cosa deduce per il dosaggio che sto assumendo? Grazie per l’attenzione.”

Tsh basso e stanchezza

Specializzazione Endocrinologia e malattie metaboliche
Tipo di Problema tsh basso e stanchezza

 

Risponde la D.ssa Paola De Stefanis specialista in endocrinologia. Svolge prevalentemente attività clinica a Roma dove effettua accertamenti e visite endocrinologiche e dietologiche. Attualmente collabora con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, per l’attività di tirocinio teorico-pratico a studenti e neo-laureati. La dott. De Stefanis è Autrice del libro “La tiroide e le sue patologie” (Giacomo Catalani Editore).
Per contatti diretti ed appuntamenti visitate il sito

www.endocrinologiaonline.com

 

 

 

Niente. Non succede niente perché l’eutirox è un pro-ormone e quindi non dà problemi. La sua stanchezza ha altre origini.
Cordiali Saluti
Paola De Stefanis

 

Leggi anche:

Tsh basso, nonostante l’eutirox, è la menopausa? | MedicinaLive

Tsh basso con eutirox e perdita di peso | MedicinaLive

 

 

 

 

Per altri vostri quesiti compilate il form ed inviate la vostra richiesta:

“Chiedi all’esperto: Consulti Online su Medicinalive”

Si ricorda che non si effettuano diagnosi online e neppure si prescrivono terapie : Medicinalive e gli esperti coinvolti propongono contenuti a scopo esclusivamente informativo, che mai, in nessun caso possono sostituire una visita specialistica diretta o il rapporto con il proprio medico curante, le uniche basi attraverso cui dopo una diagnosi certificata ed una visita clinica è possibile prescrivere un qualunque trattamento.

Foto: Thinkstock