Eiaculazione precoce, lo spray miracoloso presto in Italia

di Paola 17

E’ il prodotto più atteso dagli uomini che soffrono di eiaculazione precoce: si chiama Psd502 ed é uno spray miracoloso messo a punto dalla casa farmaceutica statunitense Shionogi Pharma. Dagli Usa arrivano i risultati dei  primi trial, più che incoraggianti: a testarlo, per un periodo di tre mesi, un campione di 1.100 uomini provenienti da USA, Canada ed Europa. I dati raccolti alla fine del periodo di prova non lasciano adito a dubbi: il prodotto funziona. Eccome. In media, é infatti capace di prolungare la durata dell’erezione di 5,5 volte rispetto alla norma.

La nozione di eiaculazione precoce é sfuggita per molto tempo a definizioni condivise. Recentamente la Società Internazionale per lo Studio della salute sessuale ha identificato come eiaculazione precoce

quella che si verifica entro circa un minuto dall’avvenuta penetrazione.

Si stima che l’eiaculazione precoce colpisca un uomo  su tre: é la disfunzione sessuale più diffusa tra la popolazione maschile. Non risparmia nemmeno il maschio latino, stereotipo di potenza e vigore sessuale. Nel nostro Paese, stando ai dati pubblicati di recente in occasione degli Ep days, le giornate di prevenzione dell’eiaculazione precoce, a soffrirne sono in 4 milioni. Stima approssimativa per difetto, dal momento che in molti sono reticenti a parlarne e a consultare uno specialista. Stando ai dati più recenti diffusi dalla Sia (Società italiana di Andrologia) a rivolgersi ad uno specialistica per curare il disturbo é solo il 19% di chi soffre di eiaculazione precoce. Il restante 75% tende a ridimensionare il problema e/o prova imbarazzo a parlarne con il medico curante.

C’é molta attesa dunque per lo spray che promette miracoli: un metodo non invasivo, pratico, istantaneo per migliorare le prestazioni sessuali. Applicato cinque minuti prima del rapporto sessuale, il farmaco garantisce una performance più lunga e migliora la vita sessuale. Psd502 si compone di un mix di lidocaina e prilocaina,  agenti che riducono la sensibilità ritardando l’orgasmo.

Commenti (17)

  1. Sono felice che abbiano creato un altro prodotto per questo “problema”. Ciò che dispiace è che ci sono tecniche naturale che devono esser prese in seria considerazione. Come quelle che ho messo insieme io per esempio. Si impara ad avere la padronanza del proprio corpo, e non è certo paragonabile a prodotti di qualche tipo. E questo è un peccato. Invece di superare il problema, lo si aggira. Consiglio a tutti di provare questo sistema naturale.
    Un abbraccio
    Francesco

  2. magari con qualcuno ha funzionato io invece prendo le pillole per bloccare l’eiaculazione, l’effetto dello spray lo sento solamente come un angelisco..mi fa sentire niente. invece con il super p force prendo una pillola e ha l;’effeto anche ils econdo giorno. per adesso mi va bene, certo non sarebbe male se invetasse qualcosa che non sono comprese.

  3. Concordo, probabilmente non sta aiuando tutti e in certi casi meglio la pillola di Super P-Force anche se l’ho comprato online ha effetto ed e’ questo che conta. non la prendo regolarmente ma in certi casi vale la pena, per avere una erezione sicura e bloccare l’eiaculazione.

  4. @ Michele: ciao
    scrivo da persona afflitta da 2 problemi gravi: eiaculazione precoce ma SOPRATTUTTO disfunzione erettile…la pillola d cui parli sia tu ke l’altro utente funziona??ke tipo d problemi risolve, e quali sono i difetti ke comporta??
    spero risponderai
    grazie
    ciao

  5. la pillola di super p force cheho comprato online e mi ha aiutato a bloccare l”eiaculazione ma anche a risolvere il problema con l”erezione, che ogni tanta mancava. queste pillole funzionano perchè ho letto che contengono 2 sostanze, una che aiuta a allungare l”eiaculazione con altri 30 min e seconda agisce sulla erezione

  6. concordo, ho comprato pureio online

  7. Salve ragazzi ma mi potete spiegare dove trovate queste pillole, sono disponibile per tutti ?
    Io conosco questa farmacia http://www.meds-pharmacy.com mi hanno detto che è di fiducia, avete comprato qui ?

  8. ciao gabrielle io ho comprato in questa farmacia e puoi ordinarlo senza ricetta. puoi fidarti,spediscono veloce e arriva dall”Europa in massimo 12 giorni. Se hai qualche domanda contatta il Live Support ti risponderanno in italiano.

  9. anch°io ho ordinato online su http://www.freepharmacy.biz e mi è arrivato dall°Inghilterra in 6 giorni. però non ho provato mai super p- force perchè non ho problemi di erezione. c°é priligy che è adatto per trattare la eiaculazione precoce e non contiene altre sostanze che Dapoxetina.

  10. Hey manrico, ho visto che su freepharmacy.biz c’è priligy per la e.p qual è meglio comprare?

  11. io ho provato super p-force, però se tu non hai problemi di erezione compra priligy.

  12. ragazzi ma si può pagare con la Postepay ? non ho trovato questa opzione

  13. Salve ragazzi, ma si può pagare con la postepay? non ho trovato questa opzione

  14. si puoi pagare con la postepay perchè fa parte del circuito visa. io sono riuscito a concludere il pagamento senza problemi.

  15. io invece ho fatto un bonifico bancario,ci vuole qualche giorno per la conferma del bonifico ma almeno sto tranquillo. Ma il plico arriva come raccomandata? è anonimo?

  16. sul plico non e’ indicato nulla che faccia riferimento al contenuto del plicco stesso,non viene indicato nemmeno che sono un sito o una farmacia online.Arriva come raccomandata e ho sempre firmato alla consegna.

  17. Priligy (Dapoxetine) – http://pillsm.com/buy-priligy-it.html/?a=7093 Ho ricevuto l’ordine, e arrivato in tempo, e le pillole funzionano molto bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>