iSayBlog! presenta BlogSeduzione

di Redazione Commenta

Se vi è piaciuto il film di Will Smith “Hitch” e vi siete mai chiesti se esistesse un uomo che di professione insegnasse a conquistare le donne agli uomini, oggi potrete rispondere di si.

Da un paio d’anni ha aperto un blog decisamente curioso, dove spiega ai propri lettori i propri segreti e le proprie tecniche per sedurre con successo le donne.

Ci sono Blog che segnano epoche, altri che promuovono movimenti culturali, altri ancora che cercano di incuriosire giorno dopo giorno i propri lettori, con notizie sempre nuove.

Non è stato il caso di Blog Seduzione, che nel giro di soli 2 anni, è diventato un punto di riferimento per gli uomini che vogliono riempire di donne la propria vita.

Ogni giorno questo esperto di donne e di relazioni interpersonali, risponde e consiglia ai propri lettori come migliorare le proprie attitudini da seduttori.

Il tutto in un contesto assolutamente accattivante, pieno di bellezze femminili, di storie difficili e storie di successo, dei tanti lettori che grazie a questo blog hanno cambiato, in meglio, la propria vita.

Sembra non avere limite il successo di questo blog, ed a sentire dalle parole dei lettori, che commentano e dichiarano la loro stima ed ammirazione per il suo autore, il segreto di “come conquistare le donne” sembra essere stato finalmente svelato, ai tanti che hanno letto i manuali e le guide che vengono vendute su questo blog.

Non si tratta del solito blog con notizie scontate, o tecniche campate per aria, ma è una meravigliosa avventura tra i misteri della seduzione e della psicologia femminile, che scorre veloce, sfogliando gli oltre 300 articoli che si divorano in un sol fiato, uno dopo l’altro.

Un blog che ha niente poco di meno che negli ultimi giorni ha lanciato una campagna pubblicitaria con uno slogan piuttosto forte: “Non hai più scuse”.

Una frase che viene motivata dalle parole di Mr. Seduzione: “Dopo che un mio lettore legge il blog ed il Manuale di Seduzione Passiva, non ha più scuse per rimanere single, non ha più scuse per non andare da una donna e farci l’amore la sera stessa che l’ha consosiuta, non ha più scuse di non sapere mai cosa dire durante un appuntamento. Per questo “Non hai più scuse” mi è sembrata la frase che esprima meglio, il concetto di questa campagna”.

Provocatorio, irriverente, inaspettato, mai scontato, l’autore del blog non ama certamente le mezze misure, ed anche solo dando una rapida lettura ai titoli degli articoli che si possono leggere gratuitamente e che contengono i rudimenti base della “seduzione passiva” sembra aprirsi un nuovo mondo, ai tanti uomini single, in giro per la rete.

Giusto per elencarne i tre più emblematici:

  • Come si fa a far innamorare di nuovo un proprio ex o una ex?
  • Come conquistare una ragazza fidanzata?
  • Perchè finisci sempre per diventare il migliore amico di tutte le donne che conosci?

Ma le provocazioni non si limitano ai titoli.

“Chi ci legge sa che una donna ci mette pochi secondi per sentirsi attratta da un uomo che vede per la prima volta. Su BlogSeduzione imparerete gli errori da non commettere nell’approccio, le frasi di apertura veramente efficaci, i metodi rivoluzionari per condurre dei dialoghi infallibili e scoprirete come fare innamorare una donna utilizzando l’arma della seduzione passiva.”

Se siete tra i pochi a non conoscere questo blog, e siete single, ora non avrete più scuse di esserlo ancora.

Una cosa è certa, cambierà la vostra vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>