Naso rifatto delle vip, foto prima e dopo

di Ma.Ma. Commenta

Il naso rifatto è una caratteristica comune a molte Vip, soprattutto donne, che arrivate ad un certo punto della loro carriera hanno deciso di ricorrere al ritocchino estetico per migliorarsi ancora, anche se di base magari erano già piuttosto piacenti. Quali sono le Vip che si sono rifatte il naso e che, nonostante lo neghino con vigore, vengono inchiodate dal raffronto con il periodo del loro pre-successo?

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker non ha mai confermato di essersi rifatta il naso, tuttavia la showgirl svizzera forse dimentica che a soli 19 anni, Eros Ramazzotti la scelse come protagonista per il video della canzone Più Bella Cosa (il cui testo, rigorosamente d’amore, era dedicato proprio a lei): era il lontano 1996 e la showgirl non aveva ancora optato per il chirurgo estetico. Le foto del prima e dopo l’intervento chirurgico che le ha reso un naso decisamente più carino però la fregano.

Angelina Jolie

L’americana è considerata una delle attrici più belle di Hollywood eppure anche lei è ricorsa alla chirurgia plastica. Fino a una decina di anni fa aveva il naso decisamente più a patata, mentre adesso il naso di Angelina Jolie è molto più stretto e molto più piccolo.

Guendalina Tavassi

La romana è stata protagonista del Grande Fratello e, pur ammettendo di essersi rifatta il seno, ha negato con vigore di essere ricorsa al chirurgo plastico per dare una ritoccatina al naso. Ma le foto del prima e dopo sono impietose e si commentano da sole. Guedalina Tavassi dal chirurgo c’è passata eccome e il suo tentativo di negare si è rivelato un buco nell’acqua!

Demi Moore

A cinquant’anni suonati, l’attrice americana ex di Ashton Kutcher è sempre una bellissima donna ma la sua bellezza non è naturale: anche lei infatti è passata dal chirurgo estetico per un ritocchino al naso (e non solo). L’intervento di rinoplastica risale ormai a molti anni fa ma la differenza, con le due foto messe a confronto, si vede eccome…

Cameron Diaz

Soprattutto di recente, Cameron Diaz ha dimostrato di non avere troppi peli sulla lingua e spesso si è resa protagonista di interviste piccanti che hanno animato il gossip a stelle e strisce. Naturale, dunque, che la famosa attrice di Hollywood non abbia avuto difficoltà nemmeno ad ammettere di essersi sottoposta a piccolo intervento chirurgico per rendere il suo nasino alla francese. Un cambiamento non radicale, perché già prima del ricorso al bisturi il naso di Cameron Diaz non era così spropositato, ma una piccola differenza si nota.

Kate Winslet

Tra le Vip che sono ricorse alla rinoplastica occorre menzionare anche Kate Winslet. L’attrice protagonista di Titanic, da giovane, aveva davvero un bel naso paffuto ma ha provveduto a renderlo più carino grazie a un rapido ritocco dal suo chirurgo di fiducia. Il raffronto tra le due foto mostra oggi una Kate Winslet con qualche ruga in più ma sicuramente con un naso quasi perfetto mentre prima del chirurgo la bella attrice aveva il classico naso a patata. Lei peraltro si è sempre dichiarata favorevole alla chirurgia estetica, giustificando dunque in parte anche la sua scelta, avvenuta ormai molti anni fa quando ancora non era così conosciuta.

Beyonce

Un’altra delle Vip che, secondo il gossip, hanno provato l’esperienza di rifarsi il naso. Anche se nel 2013, quando qualcuno ipotizzò che si fosse recata dal chirurgo estetico per un piccolo aggiustamento tecnico, lei si arrabbiò tantissimo negando con veemenza e anzi, minacciando querele contro chi stava provando a infangare la sua persona (esagerata). Le foto lasciano qualche dubbio e quindi al momento il mistero non è ancora svelato…

La rinoplastica insomma è molto diffusa tra le Vip e nonostante i dati non siano così confortanti (in Italia sono molti i casi di nasi rifatti sbagliati), molte donne vi ricorrono… alla ricerca di un profilo migliore.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>