Visita ortopedica gratuita l’8 novembre al FisioPlus

di Valentina Cervelli 0

Se soffrite di dolori alla spalla, alle ginocchia o alle articolazioni che richiederebbero una seduta di fisioterapia, il prossimo 8 novembre, presso lo studio fisioterapico Fisioplus di Roma si eseguiranno delle visite ortopediche gratuite nelle quali ottenere un consulto serio e specializzato. Un occasione imperdibile per ottenere una diagnosi e sapere cosa fare.

Le visite gratuite saranno eseguite dal dott. Roberto Postacchini, specialista in Ortopedia e Traumatologia, dalle ore 14:30 alle ore 20. E’ possibile prenotare la propria chiamando il numero 06 39762548 dalle 8 alle 20 dal lunedì al venerdì ed il sabato dalle 8 alle 14 . FisioPlus è un centro di eccellenza fisioterapica sito in Roma, in Zona trionfale. Al suo interno operano specialisti della riabilitazione e fisioterapisti dalla formazione comprovata sia in ambito nazionale che internazionale. Tra le collaborazioni attive dello staff della FisioPlus troviamo anche la Nazionale Italiana di Rugby e la Federazione Italiana Scherma.  Ciò che rende questo studio diverso dagli altri è l’approccio alla riabilitazione che viene proposto. Il  paziente diventa un co-protagonista consapevole: oltre agli esercizi classici ed alla terapie previste per il disturbo del quale lo stesso soffre, vi è un costante dialogo tra malato e professionista, al fine di abbattere ogni barriera tra le persone e la loro guarigione.

E’ il continuo e costante dialogo tra il fisioterapista e il paziente a fare la differenza. All’interno dello studio di fisioterapia FisiopPlus si uniscono le tecniche riabilitative ad un ambiente accogliente ed ospitale che, mettendo a proprio agio il malato, getta le basi per una più proficua esperienza terapeutica, amplificando i risultati ottenibili attraverso le tecniche specialistiche offerte dal centro.

I fisioterapisti operanti nel centro sono laureati e specializzati in varie discipline, selezionati in modo tale da rispondere correttamente ad ogni esigenza ortopedica e terapeutica dei pazienti.  La collaborazione di medici ortopedici altamente preparati completa il tutto, dando la possibilità alla persona che necessita di aiuto di poter contare sempre su un servizio innovativo ed efficiente . FisioPlus si trova in Via San Tommaso d’Aquino 116, nel quartiere Trionfale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>