Orgasmo femminile, nuova tecnica per migliorarlo?

di Valentina Cervelli Commenta

Orgasmo femminile, una nuova tecnica per migliorarlo? Un medico statunitense avrebbe messo a punto una nuova tecnica, usata da qualche anno sulle sue pazienti, per aumentarne il piacere sessuale.

orgasmo-donna

E’ quello che è accaduto, a quanto pare, anche nel caso del dott. Charles Runels , specializzato in Chimica Fisica applicata. L’uomo è noto principalmente nel settore per i suoi trattamenti contro le ferite e di ringiovanimento grazie a clienti vip come Kobe Bryant e Kim Kardashian.  In questo caso ha deciso di provare a migliorare la sensibilità sessuale e l’orgasmo delle proprie assistite iniettando il loro stesso materiale ematico, come anticipato, nel clitoride. La tecnica è nata in seguito ad un esperimento che lo stesso ha compiuto sul proprio corpo: Per diverso tempo prima della messa a punto di questa procedura l’uomo ha eseguito, basandosi sullo stesso principio, delle iniezioni sul proprio pene per verificarne l’efficacia e la sicurezza.

La comunità scientifica è ancora scettica sulla validità di questo approccio nei confronti dei problemi di orgasmo femminile.  Nonostante questo le donne che si sono sottoposte a questo trattamento non fanno altro che decantarne le lodi.  Ormai sono 7 anni che il dott. Runels applica questa tecnica terapeutica e delle 20mila pazienti passate sotto le sue mani nessuna sembra aver espresso feedback negativi.

Da quale assunto nasce la tecnica messa a punto dal dott. Runels? Secondo il medico la procedura stimolerebbe la crescita delle cellule, al pari di ciò che succede quando ci si procura una ferita. Le staminali coinvolte nella procedura agirebbero facendo crescere nuovo tessuto, collagene e vasi sanguigni, portando ad una maggiore irrorazione dell’area e quindi ad una più importante sensibilità del clitoride. L’iniezione, nello specifico, viene eseguita solo dal dottore o da uno dei 500 specialisti che lui stesso ha formato e ha un costo di circa 1200 dollari.

Photo Credit | Pixbay