Botox e dintorni dei Vip, foto di prima e dopo

di Ma.Ma. Commenta

I Vip spesso e volentieri abusano della chirurgia estetica e questo ormai è un dato di fatto: quante volte ci capita di vedere persone letteralmente rovinate da interventi che avrebbero potuto tranquillamente evitare? E invece uomini e donne nel mondo dello spettacolo fanno indistinamente ricorso al botox e a tutto quello che può regalare loro un aspetto più giovanile. Solo che ci sono casi di persone che hanno letteralmente cambianto i connotati. Qualche esempio?

1. Angelina Jolie

Mettiamo a confronto queste due foto: nella prima l’attrice moglie di Brad Pitt è molto giovane, tuttavia è facile intuire che i lineamenti delicati di un tempo sono diversi da quelli di oggi.

2. Renée Zellweger

Qualche settimana fa hanno creato scalpore le immagini dell’interprete di Bridget Jones completamente rovinata dal botox: guance pronunciate, fronte esageratemente liscia e connotati diversi per l’attrice 45enne che però ha detto di sentirsi perfettamente a suo agio con un viso che ricorda solo lontanamente quello di qualche anno fa.

3. Alba Parietti

Anche la nostra Alba Parietti è una delle Vip che hanno sfruttato il botulino per garantirsi lineamente più giovani. Dal confronto delle foto è evidente che Alba Parietti ha cambiato un po’ tutto.

4. Madonna

Nel 2013 si parò di Maddona sfregiata dal botulino. L’intervento non andò benissimo per la popstar di origine italiane che si presentò in pubblico tempo dopo con i lineamenti del viso ancora piuttosto deformati.

5. Roberto Cavalli

Anche gli uomini cedono al richiamo del botox. Un esempio? Lo stilista Roberto Cavalli. Il raffronto delle foto prima e dopo è impietoso: Roberto Cavalli aveva più rughe quindici anni fa che adesso. E non si tratta di magia…

6. Donatella Versace

E’ sicuramente l’esempio più emblematico di abuso di botox e di bisturi: la famosa stilista non sembra nemmeno più umana, ha cambiato il taglio degli occhi, ha zigomi altissimi e fronte troppo liscia per una persona della sua età.

7. Carla Bruni

Nonostante abbia sempre negato di essere ricorsa alla chirurgia estetica, qualche dubbio c’è, eccome se c’è: basta vedere queste due foto che ritraggono la ex modella prima e dopo il presunto trattamento di botox che le ha restituito guance più giovani e contorno occhio bello stirato.

8. Cher

Nonostante negli ultimi tempi la cantante sia balzata al centro della cronaca per la sua malattia che l’ha costretta a annullare il tour (probabilmente un tumore ma la notizia non è stata confermata), anche Cher rientra tra I Vip che hanno abusato di Botox e dintorni.

Ti potrebbe interessare anche:

NASO RIFATTO DELLE VIP, FOTO PRIMA E DOPO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>