Oroscopo 2014, salute segno per segno: Vergine

di Cinzia Iannaccio 0

L’oroscopo 2014 per i nati sotto il segno della Vergine prevede un anno piuttosto difficile, nei vari settori. Anche per ciò che riguarda la salute. Vediamo nel dettaglio.

Ci saranno tanti piccoli disturbi che porteranno i Vergine a consultare più volte nell’arco dei prossimi 11 mesi il proprio medico curante ed alcuni specialisti. Non c’è da preoccuparsi, non si tratterà di nulla che non si possa curare o prevenire, ma è sempre importante farlo, ovvero non trascurare i sintomi, anche se il tempo per dedicarsi a se stessi sembra poco. Non bisogna dimenticare che per prendersi cura del prossimo (cosa che ai nati sotto questo segno zodiacale piace molto e riesce bene) bisogna stare in forma! Diversi gli organi che potranno essere coinvolti: gola, denti, polmoni, addome, ma anche il sistema nervoso.

Gli astri consigliano una sana alimentazione ed una discreta attività motoria, utile non solo a prevenire tante malattie ma anche a scaricare la tensione e lo stress che possono nascere dal peso dell’accudimento della famiglia oltre che da altre problematiche: il 2014 non sarà facile neppure dal punto di vista dell’amore. Meglio sul fronte del lavoro, ma soprattutto nella seconda metà dell’anno.

Importante cercare di non essere mai troppo esigenti con se stessi. Nel mese di dicembre le cose inizieranno decisamente a migliorare e l’anno brutto si potrà lasciare alle spalle.

Se la Vergine non è il vostro segno zodiacale potete leggere anche i seguenti post:

Foto: Thinkstock

Fonte: Astrocamp.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>