Con una semplice iniezione sarà possibile avere il seno prosperoso, a lungo agognato. In soli trenta minuti, senza più il disagio provocato da protesi, bisturi e antiestetiche cicatrici, grazie al rivoluzionario filler aumenta-seno, il seno lieviterà come per incanto. L’effetto volume ha una durata che va dai 12 ai 18 mesi.
VRF-Volume Restoration Factor, questo il nome del filler, è un composto di gel cristallino a base di acido ialuronico di derivazione non animale, con macromolecole che si integrano direttamente con i tessuti.
[via]

Commenti (8)

  1. tra quanto tempo sara’ possibile aquistare il proditto’

  2. Vorrei sapere notizie dettagliate sul filler seno. Quanto costa? Si può acquistare?

  3. sarebbe stupendo,ankio sarei interessata sul prezzo e su quando sarà in komercio.

  4. Non vedo l’ora di poterle acquistare .Sapete dirmi dove lo posso fare anche non in Italia

  5. Buongiorno,vorrei sapere quando sarà disponibile il filler aumenta seno e eventuali altre notizie in merito

  6. salve,
    vorrei sapere quanto costa questo filler che aumenta il il seno..attendo una risposta.
    geazie

    1. Ciao a tutte,
      il filler è stato messo a punto dall’azienda di biotecnologie svedese Q-Med AB. A questo indirizzo trovate le cliniche convenzionate italiane, ce ne sono un po’ in tutta la Penisola. Credo l’intero trattamento costi all’incirca 1500 euro. Ovviamente affidatevi solo a cliniche convenzionate e professionisti. In bocca al lupo e fateci sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>