Crema viso contro le rughe, la ricetta fatta in casa

di Ma.Ma. Commenta

Vi sveliamo la speciale ricetta per una crema viso contro le rughe da preparare in casa con pochi ingredienti naturali e facili da reperire. Procuratevi olio di cocco e cera d’api, saranno questi gli ingredienti base della crema viso contro le rughe fatta in casa.

Prendete un piccolo contenitore di plastica dove andrete a versare l’olio di cocco e la cera d’api mescolando bene i due ingredienti e aggiungendo 5 ml di vitamina E e 5 gocce di olio di rosa, utili a donare alla crema viso un gradevole odore.

La crema viso contro le rughe fatta in casa è particolarmente indicata per chi ha la pelle molto secca e ha dunque bisogno di nutrimento soprattutto in inverno quando le temperature fredde tendono a screpolare il viso con più frequenza. Ma anche chi ha una pelle mista può sfruttare i benefici dei suoi ingredienti applicandola sul viso la sera prima di andare a dormire e soprattutto dopo aver pulito a fondo la pelle con del latte detergente e un dischetto di cotone.

Per sfruttare al meglio le proprietà degli ingredienti, sarà sufficiente massaggiare con movimenti delicati e circolari, facendo attenzione a evitare il contorno occhi. Un prodotto naturale e molto efficace per mantenere la pelle elastica.

Ti potrebbe interessare anche:

Come eliminare le rughe “codice a barre”?

Rughe, 5 cose da fare per evitarle

5 migliori oli essenziali contro le rughe

Maschere per il viso fai da te alla frutta

Pelle grassa, 3 migliori maschere viso dai fa te (FOTO)

Macchie scure sul viso e laser per toglierle

Photo | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>