Home » Medicina News » Oroscopo 2013, salute segno per segno: Acquario

Oroscopo 2013, salute segno per segno: Acquario

 Il 2012 non è stato facile per i nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario, ovvero tra il 21 Gennaio ed il 19 Febbraio a causa di stress e di tensioni dovute alla presenza di pianeti in posizioni sfavorevoli. L’oroscopo 2013 è però rassicurante, anche e soprattutto in relazione alla salute: l’energia persa si rafforza mese dopo mese (attenzione a non abusarne, intorno al mese di giugno si potrebbe risentire di un’eccessiva stanchezza ed un principio di stress).

Lo sprint e la carica emotiva arriveranno dalle relazioni interpersonali, semplici e all’insegna del divertimento. La mente dei nati sotto il segno dell’Acquario sarà dunque in equilibrio, riuscendo ad incidere anche sullo stile di vita (che si manterrà sregolato, ma senza eccessi dovuti a nervosismo) e sulla salute psicofisica in generale. Sia chiaro questa forza interiore non sarà sempre al massimo, ci saranno alti e bassi, ma senza troppi dislivelli e con una incredibile facilità di recupero.

Difficile come sempre entrare nel merito specifico dei disturbi della salute, ma gli astri sembrano indicare difficoltà cardiocircolatorie, problemi al cuore o vene varicose e dolori alle articolazioni: tutto in forma abbastanza lieve e superabile, anche se non bisogna abbassare la guardia. Tosse e raffreddore allo stesso modo, potranno disturbare l’organismo tutto l’anno, ed in generale si tenderà a prestare maggiore attenzione all’ipertensione e ai livelli di colesterolo nel sangue. Per altri aspetti dell’oroscopo 2013 per i nati sotto il segno dell’Acquario si può visitare il sito Esoterya.com.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti segni zodiacali:

 

Foto: Thinkstock