Oroscopo 2014, salute segno per segno: Bilancia

di Cinzia Iannaccio 0

 

L’oroscopo 2014 dei nati sotto il segno della Bilancia? Non adeguatamente in equilibrio potremmo dire, neppure sotto il punto di vista della salute, che è quello che interessa noi di Medicina Live. Vediamo meglio in dettaglio:

i Bilancia sono noti per la loro mente sana, per la capacità di giudicare ogni situazione in modo concreto e razionale soppesando i vari aspetti e per il “dono” di saper trovare una soluzione che accontenti sempre le varie parti in causa. Non a caso la bilancia è un simbolo anche di giustizia ed il buon giudice è solitamente calmo e paziente.  

Soprattutto nel primo trimestre però, gli astrologi avvertono, potrebbe esserci qualche “caduta”, qualche debolezza: si può cioè perdere la capacità di giudizio o essere troppo indecisi o frettolosi, in particolare per ciò che riguarda i fatti di famiglia, dove tenderanno a svilupparsi tensioni ed incomprensioni. Dal punto di vista psico-emotivo, dopo Marzo questo aspetto tenderà a migliorare, ma rimarranno delle difficoltà legate all’organismo, alla salute fisica per i nati sotto il segno della Bilancia.

Non ci sarà nulla di grave, ma come sempre si sottolinea l’importanza di non trascurare i piccoli sintomi. Essenzialmente si potrà soffrire di mal di schiena, mal di testa, dolori addominali, problemi ai genitali o al fegato. È necessario dedicarsi del tempo per il riposo ed assumere i giusti medicinali dopo la precisa diagnosi, oltre che riprendere in mano la propria calma e pazienza.

Se la Vergine non è il tuo segno zodiacale puoi leggere anche i seguenti post:

Foto: Thinkstock

Fonte: Astrocamp.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>