Insensibilità glande e problemi sessuali, quale cura?

di Cinzia Iannaccio 0

Richiesta di Consulto Medico
“60 anni; maschio; da quattro o cinque anni la sensibilità del glande è sparita. è sempre freddo e non risponde a nessuna sollecitazione in quanto non sente il calore del contatto. è da rassegnarsi o può essere curato il problema? Grazie”

Specializzazione Andrologia
Tipo di Problema problemi sessuali

 

Risponde il Dr. Mario Francesco Iasevoli, medico- chirurgo, andrologo, specialista in Endocrinologia e Malattie del metabolismo. Per contatti diretti Email: [email protected] cell. 3458092414. Riceve a Pompei (Na), in Via Roma,81.

“Salve, non posso darle una risposta se non si evidenzia la causa del problema. Potrebbe essere correlato ad un alterazione del flusso sanguigno locale, ad un trauma oppure ad alterazione della condizione nervosa. Deve eseguire eco doppler penieno e testicoli per valutare il problema e poi rivolgersi ad uno specialista. La rassicurò dicendo che la terapia esiste sia essa solo sintomatologica sia curativa bisogna solo capire la causa e trovare la terapia giusta.Cordiali saluti”.

 

>> Leggi qui tutte le risposte del Dottor Mario Francesco Iasevoli

 

Potrebbero interessarvi anche i seguenti post di argomenti similari:

Macchie bianche glande e prepuzio, candida o quali cause

Eiaculazione precoce con ipersensibilità glande: cause e cosa fare

Prurito al pene, cause, rimedi e sintomi correlati

 

Se avete altri dubbi o domande da porre ai nostri esperti visitate la pagina dedicata all’invio dei quesiti Chiedi all’esperto, consulti online su Medicinalive, ricordando quanto segue:

non si effettuano diagnosi online e neppure si prescrivono terapie. Medicinalive ed i medici coinvolti in questa rubrica propongono contenuti a scopo esclusivamente informativo, che mai, in nessun caso possono sostituire una visita specialistica diretta o il rapporto con il proprio medico curante, le uniche basi attraverso cui dopo una diagnosi certificata ed una visita clinica è possibile prescrivere un qualunque trattamento.

Foto: Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>