Oroscopo 2014, salute segno per segno: Scorpione

di Cinzia Iannaccio 0

 

Segno zodiacale dello Scorpione? Volete sapere cosa dice il vostro oroscopo 2014 e siete particolarmente interessati al vostro stato di salute? L’anno appena iniziato sarà brillante e divertente, ma ecco qualche dettaglio in più:

Indipendenti, sicuri al 1000 per 1000, orgogliosi, intuitivi ed impavidi i nati sotto il segno dello Scorpione si apprestano a vivere momenti di vita familiare (e non ) decisamente positivi. I toni si faranno in ogni campo ulteriormente migliori dopo il mese di giugno. A bloccare un minimo l’entusiasmo in questo primo scorcio di 2014, qualche piccolo problema di salute, ma nulla di grave ed incurabile. Da evidenziare banali disturbi legati ad inquinamento ambientale come tosse o asma per smog, gastroenterite per acqua o cibi contaminati, eccetera, per cui si consiglia semplicemente di stare lontano da certi luoghi e di prestare attenzione all’igiene degli alimenti: importante provare a mantenere una dieta sana, e fare attenzione a non imbarcarsi in infezioni di vario tipo, soprattutto alimentari.

Nel primo semestre qualche problema in amore e sul lavoro potrà creare tensione, ma tutto poi si risolverà al meglio a partire dall’estate. Attenzione a non diventare troppo ossessivi e a non lasciare che l’egoismo che contraddistingue gli Scorpioni prenda il sopravvento: le difficoltà interpersonali nascono spesso da questo.

 

Se lo Scorpione non è il tuo segno zodiacale puoi leggere anche i seguenti post:

 

Foto: Thinkstock

Fonte: Astrocamp.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>