Home » Endocrinologia » Ipotiroidismo e sintomi nonostante eutirox

Ipotiroidismo e sintomi nonostante eutirox

 Richiesta di Consulto Medico su ipotiroidismo e cura con eutirox.

“Salve,doctor le scrivo per porle una serie di domande riguardo il mio caso.mi e’ stata diagnosticata una tiroidite ,sto facendo terapia con eutirox da 75mg da un mese e tra poco dovro’ ripetere esami ematici, ma da quando faccio terapia sono ingrassata di circa 6kg e ho molta ritenzione. la sintomatologia iniziale c’e’ ugualmente, ossia: bradicardia, nervosismo,stanchezza già dal risveglio,con edemi di viso e articolazioni. Forse non e’ che il dosaggio e’ basso del farmaco? Nell’attesa di una sua risposta la ringrazio vivamente”.

 

Specializzazione Endocrinologia e malattie metaboliche
Tipo di Problema ipotiroidismo

Risponde il Dr. Mario Francesco Iasevoli, medico- chirurgo, specialista in Endocrinologia e Malattie del metabolismo.
Email: [email protected] cell. 3458092414.

“Salve, si i sintomi che lei riferisce possono far pensare ad un ipotiroidismo e quindi ad un dosaggio basso, ma l’unico modo per saperlo è ripetere gli esami ematochimici cosa che consiglio di fare al più presto. Cordiali saluti”.

Potrebbero interessarvi anche i seguenti post:

 

 

Per richiedere altri consulti online potete consultare la lista degli specialisti del nostro sito e riempire il modulo al seguente link:  “Chiedi all’esperto: Consulti Online su Medicinalive”

Si ricorda inoltre che non si effettuano diagnosi online e neppure si prescrivono terapie : Medicinalive e gli esperti coinvolti propongono contenuti a scopo esclusivamente informativo, che mai, in nessun caso possono sostituire una visita specialistica diretta o il rapporto con il proprio medico curante, le uniche basi attraverso cui dopo una diagnosi certificata ed una visita clinica è possibile prescrivere un qualunque trattamento e che si consigliano sempre di effettuare con regolarità.

Foto: Thinkstock