Oroscopo 2014, salute segno per segno: Sagittario

di Cinzia Iannaccio Commenta

 

Sinceri e di mentalità aperta, sempre pronti ad imparare nuove cose, i nati sotto il segno del Sagittario che anno si apprestano a vivere? Cosa dice per loro l’oroscopo 2014 in relazione alla salute, all’amore, al lavoro? Approfondiamo l’argomento.

La famiglia sarà l’elemento dominante di questo nuovo anno per i Sagittario: sempre vicina nei momenti difficili che pure ci saranno, alternati a risate e divertimento. Qualche disturbo legato alla salute evitabile con una corretta prevenzione e gestibile con la giusta cura. La tensione emotiva, lo stress psichico è ciò che provoca più problemi nei nati sotto il segno del Sagittario: da qui nervosismo, acidità di stomaco, difficoltà di concentrazione e stato confusionale, ma anche pigrizia e stanchezza cronica che da mentale diventa fisica. Particolare pesantezza e disturbi sulle gambe (anche e cosce). Meglio evitare un’alimentazione troppo grassa e viaggi troppo stressanti se non necessari. Sarà prezioso invece cercare di dedicarsi del tempo per il relax.

I Sagittari, va ricordato, sono solitamente persone semplici, pensatori, sempre alla ricerca della conoscenza. Questo desiderio di conoscere li tiene però spesso troppo sulle spine e questo può provocare stati d’ansia e stress che bisognerà cercare di tenere sotto controllo.

Non tutto andrà bene nella vita amorosa nel 2014, ma se si riesce a mantenere la calma, il peggio può essere evitato e le difficoltà superate. Buone prospettive al contrario per il lavoro e la carriera. In generale il nuovo anno potrà dirsi positivo.

Se il Sagittario non è il tuo segno zodiacale puoi leggere anche i seguenti post:

Foto: Thinkstock

Fonte: Astrocamp.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>